NP Serramenti: rivenditore ufficiale del TOTAL Look LongLife

Np Serramenti è un’azienda giovane e dinamica composta da un team di professionisti del settore con esperienza pluridecennale.

In NP Serramenti è presente una vasta area per la produzione e uno show room, dove poter visionare tutti i prodotti e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Insieme queste due realtà hanno dato vita a Long Life® Total Look, un progetto che prevede la produzione di porte e finestre antibatteriche in coordinato e che nasce dalla collaborazione tra la Luxpan Srl e la Alphacan Srl, leader nella produzione di finestre in PVC.

Naddeo Porte e NP Serramenti, da sempre alla ricerca d’innovazione, sono i primi produttori in Italia, rispettivamente, di porte e finestre coordinate rivestite con le foglie antibatteriche Long Life® Plus, di produzione della Luxpan Srl.

Le porte e le finestre antibatteriche che compongono il Long Life® Total Look sono riconoscibili e contraddistinte da un sigillo elettronico che ne attesta lautenticità.

I decorativi antibatterici Long Life® Foil sono nati per soddisfare la recente richiesta da parte del mercato di avere un prodotto in grado di proteggere dai batteri gli ambienti di casa.

Disponibili inoltre diverse colorazioni dei decorativi antibatterici previsti all’interno di questa linea Total Look, come rivestimento sia per porte e sia finestre.

Queste due aziende, oltre ai decorativi antibatterici standard, presto realizzeranno anche porte e serramenti con lutilizzo di tre fogli con decorativi in esclusiva, per rendere gli interni più unici e ricercati.

Le foglie Long Life Plus sono state testate dal laboratorio CATAS per certificare lazione antibatterica della superficie del decorativo.

La prova effettuata ha misurato il grado di abbattimento di una carica batterica inoculata sulla foglia Long Life Plus dopo un tempo di contatto di 24 ore a temperatura ambiente.

Il risultato ottenuto è stato ottimale in quanto la riduzione del carico batterico sulla superficie analizzata è stata pari al 99,65% con batteri E.coli e pari al 99,99% con S. Aureus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *